Sanificazione degli ambienti domestici e uffici

La sanificazione degli ambienti domestici e degli uffici deve essere svolta nel rispetto della normativa vigente volta a garantire un luogo correttamente igienizzato e sicuro per tutti coloro che lo vivono. AXA si prende cura di assicurarti un ambiente conforme ai protocolli del Covid-19, impiegando i macchinari per la sanificazione degli ambienti più opportuni.

Come avviene la sanificazione

La sanificazione a ozono è una soluzione pratica ed efficace per la manutenzione degli uffici e degli ambienti chiusi. A questo proposito il Ministero della Sanità riconosce l’ozono come un presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti grazie al forte potere ossidante che garantisce un abbattimento del 99,98% dei virus e batteri presenti sulle superfici. La sanificazione degli ambienti tramite ozono si svolge come segue: dopo l’abituale pulizia della superficie, l’operatore AXA specializzato nella sanificazione degli ambienti utilizza il macchinario per la sanificazione degli ambienti in base alla cubatura della stanza da igienizzare. Al termine dell’operazione l’ambiente trattato può essere considerato perfettamente sanificato e idoneo ad ospitare nuovamente le persone.

È opportuno ricordare che è necessario procedere anche con la sanificazione dei condizionatori dell’ufficio per garantire la qualità dell’aria adeguata e conforme agli standard dettati dalla normativa vigente.

I vantaggi di sceglierci per la sanificazione ufficio

Scegliendo AXA per la sanificazione degli uffici e ambienti domestici puoi fare affidamento su un servizio di qualità e alcuni vantaggi tra cui:

  • Sicurezza: affidandoti al nostro servizio di sanificazione degli ambienti e degli uffici puoi essere sicuro di lavorare o vivere in un contesto sicuro e libero da batteri e virus potenzialmente dannosi.
  • Utilizzo di prodotti per sanificazione Covid-19: il nostro team interviene nella sanificazione dell’ufficio utilizzando macchinari per la sanificazione e prodotti conformi a quanto previsto dai protocolli di sicurezza.
  • Rapidità di intervento: la sanificazione con ozono – da non confondere con la disinfestazione – avviene in circa 40 minuti a stanza, garantendo efficacia e tempestività.
  • Protocolli certificati: il sistema di sanificazione AXA utilizza macchinari e protocolli assicurati da più organi di certificazione.
AXA risponde alla tua necessità di sanificare il tuo ambiente domestico o l’ufficio garantendo tempestività di intervento e discrezione durante la procedura. Scegliendoci puoi fare affidamento su protocolli di sanificazione e l’utilizzo di macchine per la sanificazione che garantiscono un contesto sicuro e igienizzato.

Contattaci

Per qualsiasi informazione sui nostri servizi contattaci telefonicamente oppure compilando il modulo.

Indirizzo

Via E. Archimede, 12
20090 Buccinasco (MI)

Email: info@axaservizi.com
Telefono: (+39) 02 45706421
Fax: (+39) 02 45712473

Nome e Cognome *

Email *

Telefono *

Servizio Richiesto

Messaggio